congressi salsomaggiore

Noi, un Hotel vicino al Palazzo dei Congressi

Congressi a Salsomaggiore Terme? Il Palazzo dei Congressi a 400mt da noi, una sicurezza!

Salsomaggiore Terme è una delle capitali italiane del benessere, la destinazione scelta per chi vuole recuperare relax ed energie,

e magari anche eliminare qualche acciacco grazie ai “miracoli” delle sue acque salsobromoiodiche.  

È un luogo dove si sta bene e questo spiega perché con il tempo sia stato sempre più scelto anche come punto di incontro,

la città ideale dove organizzare congressi, convegni, meeting aziendali, presentazioni, sfilate di moda, manifestazioni ed eventi di ogni genere.

Per i turisti che si muovono per questi scopi, Salsomaggiore Terme presenta due risorse formidabili:

una rete di hotel di qualità, fra cui, senza false modestie, inseriamo anche il Grand Hotel Regina, uno dei pilastri storici dell’ospitalità a Salsomaggiore;

una rete di strutture, sale e servizi che consentono di organizzare nella nostra città qualsiasi tipo di evento.

Questa attività, che affianca e integra quella termale, ha il suo fulcro del Palazzo dei Congressi,

gestito da Convention Bureau e ubicato in via Romagnosi, ad appena 400 metri dal Grand Hotel Regina.

Chi arriva a Salsomaggiore Terme per partecipare ad un evento sa di poter contare sulla qualificata e genuina ospitalità di un Hotel

che ha lo charme dello stile liberty di inizio Novecento ed il vantaggio pratico di essere ad appena 400 metri dal Palazzo del Congressi.

Una breve e distesa passeggiata fra le vie centrali della città ed ecco che il Palazzo dei Congressi vi si presenta in tutta la sua imponenza e maestosità.

Il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme è una struttura con numerose sale diverse fra loro per stile, grandezza e capienza.

Si va dall’Auditorium Europa, lo spazio più moderno e tecnologicamente avanzato, capace di 650 posti,

al Salone Moresco, lo storico salone delle feste dove magia e favola si sposano insieme,

uno spazio utilizzato da Bernardo Bertolucci per girare alcune scene dell’Ultimo Imperatore.

La scelta può inoltre variare dall’elegante Sala del Lampadario alla sala delle Cariatidi, che vi rapirà per i suoi affreschi e per le sue decorazioni liberty.

Ma sono solo alcuni esempi, il Palazzo dei Congressi dispone di numerose altre sale, adatte e flessibili per ogni esigenza.

Per completare la piacevole esperienza che farete partecipando ad un evento, non resta che scegliere l’hotel giusto dove rientrare dopo una giornata di impegni.

Il Grand Hotel Regina, a 400 metri dal Palazzo dei Congressi, è in grado offrirvi ambienti signorili ed accoglienti, relax ed una energica colazione mattutina che certamente vi sosterrà lungo tutta la giornata.

Tags: , , , ,

Richiedi Informazioni

* Campo obbligatorio
Letto e accetto informativa privacy

Richiedi Informazioni

* Campo obbligatorio
Letto e accetto informativa privacy
Vacanze in Famiglia
Vacanze in Famiglia
Una località ricca di verde, quieta, lontana dallo smog e dal caos delle grandi città, dove poter passeggiare serenamente con i propri figli, per una vacanza di riscoperta, con gli occhi incantati che solo i bambini ci sanno mostrare…
Leggi tutto